4° Meeting Nazionale ALCASE

4° Meeting Nazionale ALCASE

Segui l’evento su FaceBook

Il prossimo meeting italiano di pazienti, ex-pazienti e familiari di persone colpite dal cancro del polmone (4° Meeting Nazionale ALCASE) si terrà a Milano, venerdì 28 e sabato 29 settembre, 2018.

Incoraggiati dai buoni risultati ottenuti dai precedenti meeting, si è deciso di rinnovare quella che, ormai, si può definire una tradizione consolidata.  E, se possibile, renderla ancora più intensa, vibrante e coinvolgente.  Il convegno di quest’anno tornerà a Milano, nella capitale economica d’Italia, per un giusto avvicendamento… Come in passato, ALCASE, che sarà per tutti il punto di riferimento organizzativo, incoraggerà la libertà dei partecipanti di comunicare ciò che sta loro più a cuore…

Quest’anno avremo un unico sponsor su cui poter in parte contare, a fronte della lunga lista di spese che dovremo affrontare: l’hotel sede del meeting, il rimborso delle spese di pernottamento e di trasferta ai relatori esterni -per la prima volta, provenienti anche dall’estero-, ed altre spese organizzative non comprimibili…. Ciò nonostante ce la faremo!

Come lo scorso anno, chi vorrà partecipare potrà farlo liberamente, senza obbligo di essere socio dell’Associazione, e senza pagare alcun contributo associativo.

Per iscriversi basterà informare la segreteria (segreteria@alcase.it) entro il 18-9-2018 della propria intenzione di partecipare al meeting.  Ovviamente, i soci di ALCASE avranno priorità sugli altri (per diventare socio per il 2018 vai alla pagina).  Sono benvenuti uno o due accompagnatori per ciascun partecipante.

La sede del meeting è:

Hotel Raffaello, Viale Certosa, 108 – 20156 Milano
Tel: +39 02 54220627: Fax: +39 02 39243200
email: info@hotel-raffaello.it

Chi volesse, può prenotare una o più camere o altri servizi scrivendo direttamente a info@hote-raffaello.it o attraverso questa pagina di ricerca Google, che dà accesso ai più noti siti di prenotazione on-line.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE:

1. Inviare (entro e non oltre il 18-09-2018) una mail di adesione a segreteria@alcase.it.  Lo stesso vale per eventuali accompagnatori.
Adesioni postume (compreso quelle on-site) saranno sempre possibili, ma non garantiranno il posto in sala né la consegna del “badge” personalmente intestato (che dà priorità per i posti).

2. Prepararsi a sostenere in proprio tutte le eventuali spese  relative a viaggio e soggiorno (inclusi i servizi di ristorazione durante il meeting).

3. Per chi volesse raccontare la propria storia o quella di un proprio caro, preparare una breve sintesi scritta dell’intervento ed inviarla alla segreteria di ALCASE (segreteria@alcase.it).  In questo caso, il termine ultimo (perentorio) è il 10 settembre 2018.

PROGRAMMA:  

Cliccare nell’immagine qui sotto, per ottenere il PDF del programma definitivo:

RINGRAZIAMENTI:

ALCASE Italia è grata ad AstraZeneca S.p.A. per il suo contributo non condizionato.____________________________________________________________________________________________________

Per ulteriori informazioni e richieste particolari, scrivere a: segreteria@alcase.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.