Donazione

in memoria di...

Home / Donazione
Donazione in memoria

Perchè fare una donazione in memoria?

Perché il ricordo può dare vita al futuro, aiutando un’associazione di pazienti dedicata esclusivamente ai malati della stessa malattia di cui soffriva chi ci ha lasciati, perchè è come tenere la sua mano e la mano di chi ancora lotta per andare sempre più avanti.

Chi abbiamo tanto amato ma che non è più accanto a noi, è e rimarrà sempre nei nostri cuori, nel ricordo della famiglia e di coloro che l’hanno amato, conosciuto e apprezzato, resterà a testimoniare il suo amore, i suoi valori, la sua vita.

Per celebrare chi se n’è andato per una patologia aggressiva che ha sconvolto tutta la famiglia, un gesto di solidarietà e speranza, la donazione in memoria, diventa un segno tangibile che varca la morte, che oltrepassa e sconfigge la malattia, che stringe un legame forte tra passato, presente e futuro.

Questo generoso gesto di solidarietà diventa informazione ad altri malati, sostegno a chi si sente solo, conforto e condivisione delle migliaia di sofferenze quotidiane in cui la malattia trascina , diventa forza di combattere uniti. Diventa ricordo. Diventa omaggio. Diventa vita.

Specificare nella parte

Aggiungi istruzioni speciali […]


DONAZIONE IN MEMORIA DI…

con carta di credito tramite PayPal

tramite bonifico su conto corrente bancario
IBAN: IT41H0630510200000100133028, BIC: SARCIT2S, Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Filiale di Cuneo, Corso Nizza, 12100 Cuneo)

tramite versamento sul conto corrente postale n. 11362126.

Le donazioni effettuate a favore di Alcase Italia ODV da persone fisiche e giuridiche possono essere detratte dall’imposta lorda per il 26% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000 euro (TUIR – DPR 917/1986), o dedotte dal reddito complessivo nel limite del 10% e comunque per un massimo di € 70.000 (DL 35/2005), sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito (anche prepagata), bollettino postale o assegno bancario/circolare.