I contatti

con voi sono per Alcase fondamentali.

I vostri commenti, i vostri suggerimenti ed anche le critiche costruttive sono utili per migliorarci e migliorare sempre più i servizi che l’associazione offre.

I contatti sono importanti anche per una condivisione empatica verso chi si trova ad affrontare un problema serio qual è il cancro del polmone.

Alcase c’è, perchè “Quando nel dolore si hanno compagni che lo condividono, l’animo può superare molte sofferenze.” (William Shakespeare)

contatti solidali

Il sistema PEC consente di inviare e-mail con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno, come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
La nostra PEC  riceve esclusivamente e-mail PEC.

L’indirizzo della sede (legale e operativa) dell’Associazione è:
ALCASE, Via Roncaia 123, 12012 Boves (CN).

Al cellulare dell’Associazione: 348-6955350 risponde la segretaria, Sig.ra Diana Miranda.

In caso di mancata risposta,  rivolgersi ai numeri di Pronto Alcase.

Potete contattarci anche...

usando la pagina L’ANGOLO DELLA POSTA, non tanto per parlare direttamente con il nostro team, ma per far giungere ad esempio un ringraziamento a chi vi è stato d’aiuto nel momento del bisogno oppure per dire qualcosa d’importante o di speciale da condividere con gli altri malati o ancora per ricordare una persona che ha lasciato un ricordo indelebile in voi.

SCRIVETECI

Ci trovate anche nei gruppi FACEBOOK

Oltre alla pagina ufficiale e a quella dedicata alla campagna per lo screening del cancro al polmone, ALCASE è presente sul social di Facebook in gruppi dedicati, comunità di utentiche condividono la malattia o che sono luoghi di incontro virtuale dove si organizzano attività di volontariato e/o di supporto all’associazione.

Nei gruppi gli iscritti si scambiano informazioni, esperienze ed opinioni, interagiscono con altri pazienti e caregivers e offrono il loro sostegno, proprio come accade in una famiglia nei momenti di difficoltà.

Alcuni gruppi sono aperti, mentre altri sono chiusi ed il contenuto è privato e non visibile all’esterno per tutelare la privacy degli iscritti.

I gruppi sono controllati e moderati da amministratori che vigilano sul rispetto delle regole chiaramente elencate al momento della richiesta di iscrizione.

Sei un malato di cancro al polmone?  

 

NON FERMARTI QUI.  VISITA LA NOSTRA HOME.

Solo da lì è possibile accedere a tutti i servizi che ALCASE Italia mette a disposizione per te!