Dal cancro del polmone oggi si può guarire

Entra a far parte della nostra Comunity

Home / Dal cancro del polmone oggi si può guarire

Qualcosa sta cambiando

Attorno al cancro del polmone, un tempo con esiti sempre mortali, esiste oggi una realtà in grande fermento.

ricerca cancro polmone
Le nuove ricerche, lo studio sulla terapia personalizzata e l’aumento di casi di sopravvivenza a lungo termine
indicano che la situazione è in una fase di rapida evoluzione che dà speranza a tutti coloro, oltre ai malati ed ai loro famigliari, i quali hanno fatto della loro missione la sconfitta di questa terribile neoplasia.

Le terapie mirate, di cui un tempo si parlava timidamente ed in modo un po’ incerto, sono oggi una realtà.  Nuove molecole continuano a essere approvate, nuovi trials di sperimentazione vengono aperti.

In questo momento diventa indispensabile essere al corrente di ogni nuova possibilità che la ricerca e i nuovi studi possono offrire. La nostra associazione lavora per un’informazione costantemente aggiornata sulle nuove e promettenti opzioni di cura.  Ma il lavoro è lungo e complesso e richiede l’utilizzo di tante risorse.

Per questo chiediamo a tutti un aiuto concreto, un aiuto significativo che ci dia la possibilità, unendo le forze, di vedere avvicinarsi il nostro obiettivo primario: un mondo in cui il cancro del polmone si possa sconfiggere.

Entra a far parte della nostra Comunity

Chiediamo a tutti di DIVENTARE SOCI. Entrando nella nostra Comunity, si potranno porre domande specifiche al nostro direttore medico, si potrà parlare con gli esperti per  essere informati su tutte le nuove possibilità terapeutiche e sulle sperimentazioni.

Unisciti a noi

DIVENTA SOCIO

interrogare l'esperto
Lo puoi fare, scegliendo tra una delle tre opzioni, a te più comoda:

con carta di credito tramite PayPal

tramite bonifico su conto corrente bancario

IBAN: IT41H0630510200000100133028, BIC: SARCIT2S, Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Filiale di Cuneo, Corso Nizza, 12100 Cuneo)

tramite versamento sul conto corrente postale n. 11362126.

La quota associativa non ha carattere di donazione e non può essere né dedotta né detratta dalla dichiarazione dei redditi.