Puoi aiutarci

... diventando socio

Home / Puoi aiutarci

Insieme

Il nostro appello per una partecipazione attiva e solidale è rivolto a tutti coloro riconoscono come propri le motivazioni e gli obiettivi dell’Associazione e a chi trova utili i servizi di ALCASE e desidera ampliarne le potenzialità.

Diventa socio…

Prendere parte alla vita associativa significa innanzi tutto palesare una forte empatia nei riguardi dell’obiettivo primario di vincere il Big Killer. Significa anche contribuire alle scelte dell’Associazione, offrire suggerimenti per coinvolgere persone, autorità, enti, associazioni ed aziende a supporto della missione, sostenerne lo scopo e la sua valorizzazione, ma soprattutto…

Aiutarci è essere solidale con le centinaia di persone che ogni giorno, in vari modi, fanno riferimento all’Associazione per tutto ciò che riguarda il cancro del polmone.

Aiutaci a migliorarci, aiutaci ad aiutare!

… uniti dallo stesso obiettivo!

L’associazione unisce uomini e donne con una comune visione, senza alcuna distinzione tra gli associati .

Per il principio di democraticità, infatti, tutti i soci hanno uguali diritti (es. partecipazione all’assemblea, voto per l’approvazione e le modifiche dello statuto, dei regolamenti e per la nomina degli organi sociali, partecipazione alla vita associativa, in particolare accesso ai blog del sito) ed uguali doveri (es. rispetto dello statuto e dei regolamenti, osservanza delle delibere adottate dagli organi sociali, pagamento della quota associativa annuale alla scadenza stabilita e rispetto delle finalità dell’associazione).

Tutti i soci possono aderire alle attività speciali di ALCASE con un CONTRIBUTO ASSOCIATIVO che ne copra, almeno in parte, le spese. Attualmente è previsto un contributo associativo per:
» avere la possibilità di ricevere un parere medico esperto sul proprio caso (200 €)”

Versa la quota e unisciti a noi. 

Puoi scegliere fra le tre opzioni sotto riportate.

tramite carta di credito con Paypal

tramite bonifico su conto corrente bancario indicando nella causale anche dati anagrafici, indirizzo di residenza ed indirizzo mail.
IBAN: IT41H0630510200000100133028, BIC: SARCIT2S, Banca Cassa di Risparmio di Savigliano, Filiale di Cuneo, Corso Nizza, 12100 Cuneo)

tramite versamento sul conto corrente postale n. 11362126, indicando nella causale anche dati anagrafici, indirizzo di residenza ed indirizzo mail. 
La quota associativa non ha carattere di donazione e non può essere né dedotta né detratta dalla dichiarazione dei redditi.